Indicazioni procedurali sulla didattica fino al 3 aprile, con possibilità di proroga o eventuali modifiche.

DR 5 Marzo 2020; successive Indicazioni complementari del 6 marzo, DR 9 Marzo 2020 (in applicazione del DPCM del 8 Marzo 2020); Estensione della sospensione come da DCPM del 9 marzo us in corso di recepimento in un Decreto Rettoriale.

Posticipo della data fino alla quale tutte le attività didattiche con presenza fisica dello studente saranno regolamentate: dal 15 marzo al 3 Aprile.

Le lezioni sono solo in modalità on-line, pertanto non sarà svolta la didattica pratica.
Gli esami in presenza degli studenti sono sospesi, resta ferma la possibilità di effettuarli con modalità on-line, prendendo accordi con il Docente.

I tirocini sia dell’area veterinaria sia dei corsi di laurea in STPA e TAEEC, sono tutti sospesi compresi quelli esterni; al momento non si accettano nuove domande di tirocinio e l’inserimento di nuovi progetti formativi.

Tutte le attività di praticantato per tesi e le attività di laboratorio svolte dagli studenti sono sospese.

Gli studenti con disabilità possono concordare modalità personalizzate di fruizione della didattica attraverso il servizio USID.

Il ricevimento studenti “in presenza” da parte dei Docenti è sospeso. Gli studenti possono contattare i Docenti per telefono o e-mail ed eventualmente fissare un incontro on-line.

Il ricevimento studenti “in presenza” da parte dell’Unità Didattica è sospeso. Gli studenti possono contattare l’Unità didattica per via telefonica o per e-mail ed eventualmente fissare un incontro on-line.

Lo svolgimento della prova finale si svolgerà esclusivamente con modalità  a distanza.

Le sale studio sono chiuse.

Le biblioteche garantiscono il prestito previa richiesta per mail.I servizi di front-office, inclusi quelli rivolti agli studenti, sono attivi con modalità a distanza presso tutti gli sportelli.

La sospensione fino al 3 aprile anche dell’avvio di mobilità incoming e outgoing nell’ambito dei programmi Erasmus+ e nell’ambito di qualunque altro programma di mobilità internazionale;