Evento formativo per studenti Produzioni Animali

Evento gratuito formativo dedicato agli studenti e alle studentesse degli ultimi anni dei corsi di Laurea e Laurea Magistrale in Produzioni Animali, ai Neolaureati e ai Dottorandi.

Lo scopo della giornata è quella di trasmettere efficaci strumenti e indicazioni per affacciarsi al mondo del lavoro nel settore zootecnico.

I relatori saranno colleghi consulenti professionisti che illustreranno le opportunità che offre il mondo del lavoro nel settore zootecnico oggi, come proporsi e quali competenze sfruttare al meglio per i Laureati in Produzioni Animali.

Parteciperanno alla giornata anche aziende commerciali fornitrici del settore zootecnico che ricercano figure di consulenti tecnici e commerciali.
Sarà quindi anche l’occasione per incontrare interessanti interlocutori.

La partecipazione alla giornata sarà gratuita ma a numero chiuso, quindi la raccomandazione è quella di iscriversi solo se si è sicuri di poter partecipare per non precludere la possibilità ad altri.
Ogni informazione sulla giornata e su come registrarsi all’evento si trova al link